Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition: 300 esemplari solo per la Germania

Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition: 300 esemplari solo per la Germania
MBenz.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre a questo, la Limited Edition dispone di alcuni adesivi decorativi sulla parte inferiore dei pannelli delle porte anteriori e posteriori con strisce rosse.

Proprio per la Germania, la casa automobilistica tedesca ha lanciato l’edizione speciale Limited Edition in sole 300 unità con design particolare, mai utilizzato su altri modelli Mercedes e Mercedes-AMG.

Mercedes-AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition interni. (MBenz.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fattore che incide maggiormente sulla motivazione all'acquisto da parte dei clienti è il design, che ne enfatizza la sportività. Grazie gli esterni AMG Line di serie, CLS esprime in maniera ancora più decisa la sua sportività, sottolineata ti i componenti del kit aerodinamico AMG. (AutoScout24 Magazine)

Al tempo stesso l’abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonchè un volante di nuova generazione. (ITALPRESS) – La nuova Mercedes-Benz CLS si presenta con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. (Italpress)

Inoltre, ove disponibile, è possibile sfruttare anche il servizio Pickup & Delivery, completando l’intera esperienza senza mai uscire di casa. Dal 1° maggio al 31 luglio, tutti i clienti di Mercedes che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro a fronte di una spesa non inferiore al 200 euro. (MBenz.it)

Mercedes-Benz E63 AMG, vendesi supercar da famiglia

Il risultato finale è una Mercedes-AMG GT che senza il lungo cofano tipico potrebbe fare fatica a farsi notare nel mercato automobilistico Almeno per il momento, la casa automobilistica di Affalterback non ha ancora portato sul mercato una supercar a motore centrale, magari con il prestante V8 biturbo da 4 litri disposto in posizione centrale/posteriore. (MBenz.it)

Foto nuova Mercedes CLS Massima potenza con la nuova Mercedes CLS 53 4Matic+. Punta di diamante dell’ammiraglia sportiva tedesca è CLS 53 4Matic+ , modello che per l’occasione beneficia dell’alimentazione ibrida, raggiungendo così, una potenza massima di ben 435 cavalli. (Money.it)

L’esemplare del 2012 raffigurato nel nostro articolo è americano e tra cinque giorni passerà di mano in un’asta online di Bring a Trailer. Foto: Bring a Trailer (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr