Grand Theft Auto 5 | il doppiatore di Michael racconta come ha ottenuto la parte

Grand Theft Auto 5 | il doppiatore di Michael racconta come ha ottenuto la parte
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

. e in questo momento si trova in testa a tutte le classifiche del retailer online, battendo dei veri e propri fenomeni di vendite come Valheim , Cyberpunk 2077 e Grand Theft Auto 5 Premium Edition .

. Grand Theft Auto VI: confermata la data d'uscita R ockstar stupisce tutti confermando la data di uscita di Grand Theft Auto VI: il gioco ci aspetta tra un anno esatto, a Pasqua il trailer Contro ogni pronostico (ma ci speravamo ), Rockstar si è buttata a pesce rivelando i primi dettagli di Grand Theft Auto . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rockstar Games ha rivelato diversi premi e bonus che i giocatori possono ricevere in GTA Online, come sconti, bonus di gioco di prima qualità e altro ancora. GTA Online è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Gaming Today)

Entrando leggermente più in dettaglio, GTA Connected può anche sincronizzare ped, traffico e missioni Ciò significa che i giocatori su PC possono scaricare e installare questa mod e rivivere la modalità multiplayer di GTA IV. (Uagna.it)

Un bonus di 500.000 GTA $ per aver completato 5 acrobazie questa settimana (da ricevere entro il 14 aprile). Rockstar Games ha rivelato diversi premi e bonus che i giocatori possono ricevere in GTA Online, come sconti, bonus di gioco di prima qualità e altro ancora. (iCrewPlay.com)

GTA 6: Non prima del 2022 ma niente Ps4 e Xbox One

In molti si sono chiestisono avvenute le selezioni per reclutare i migliori doppiatori in circolazione e portare in vita la sceneggiatura della modalità storia. I difetti del gioco nascono da 2 problemi: inesperienza del team… - (Zazoom Blog)

L’emergenza sanitaria non è finita e le restrizioni da adottare per il contenimento della diffusione del Covid per il momento non consentono ancora di organizzare eventi in presenza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

GTA 6 non dovrebbe essere rilasciato per PS4 e Xbox One L’azienda, che da 8 anni va avanti sulle ali di GTA V, continuerà ancora su questa linea, perché per il momento GTA V arriverà con una versione aggiornata per PlayStation 5 e Xbox Series. (GigaBitPc)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr