KISS KISS - Napoli-Torino, deciso l'attacco: doppio sistema di gioco per gli azzurri

AreaNapoli.it SPORT

In attacco Matteo Politano ha vinto il ballottaggio con Hirving Lozano e affiancherà Lorenzo Insigne e Zielinski che agirà da sottopunta dietro l'intoccabile Victor Osimhen

Il Napoli, contro il Torino, cercherà di conquistare l'ottavo successo in altrettante partite.

"La diga di centrocampo - secondo Kiss Kiss - sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz.

Sulle fasce, come laterali bassi, agiranno invece Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La secca smentita alle voci circolate ieri arriva direttamente da Vincenzo Pisacane, il suo procuratore: "Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. Escludendo il suo approdo negli Usa, perchè Insigne vorrebbe rimanere in Italia, al limite accetterebbe un club europeo, rimane sempre l'Inter la principale indiziata a proporgli un contratto vantaggioso. (Torino Granata)

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" (Tutto Napoli)

La Gazzetta, qualche giorno fa, parlava di 7 milioni. Oggi della questione è tornata a parlare la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, secondo la quale il bonus chiesto da Insigne e dal suo procuratore alla firma sarebbe di 2 milioni di euro (IlNapolista)

Le trattative tra il Napoli e il capitano Lorenzo Insigne restano ancora senza un esito e continuano ad insinuarsi voci sul futuro dell'attaccante napoletano. In caso di addio al Napoli, infatti, Insigne potrebbe entrare nelle fila dei neroazzurri a costo zero dalla prossima stagione. (Spazio Napoli)

Le parole di Marchetti sul rinnovo di Insigne. Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. (CalcioNapoli1926.it)