Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni

Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni
Scienze Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni Il carcinoma basocellulare è la forma di cancro della pelle più comune e si manifesta con tumori di varia natura.

Trattamento del carcinoma basocellulare. Esistono diverse strategie per trattare il carcinoma basocellulare, che vengono selezionate dal dermatologo valutando caso per caso

Qual è la causa del carcinoma basocellulare. (Scienze Fanpage)

Su altri media

Solo pochi giorni fa la sorella della più conosciuta Chiara si era sottoposta a un intervento chirurgico per asportare quello che a un primo sguardo poteva sembrare una cisti.Ora l'imprenditrice digitale ha affidato a Instagram il risultato della biopsia: "Purtroppo, l'esame medico ha confermato che si trattava di qualcosa di molto più grave: un "carcinoma basocellulare" (La Repubblica)

Valentina Ferragni ha un tumore della pelle e il fidanzato Luca Vezil ha scritto un lungo post su Instagram per rispondere a tutti gli haters che l'hanno criticata per aver condiviso la preoccupazione per un brufolo. (Il Mattino)

“The Ferragnez”, questo è il titolo dell’opera che sarà visibile attraverso la piattaforma di Amazon Prime Video. “Sfortunatamente non era una cisti ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle”, ha esordito la giovane influencer nata a Bolzano (CheSuccede)

“Non era una cisti ma un tumore maligno”: cos’è il carcinoma basocellulare che ha colpito Valentina Ferragni

Come prima cosa non mi sono mica fatta volontariamente un carcinoma maligno, soprattutto in faccia, con una bella cicatrice per tutta la vita solo per i FOLLOWERSSSSS! Pochi giorni fa Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento per rimuovere quella che, a prima vista, sembrava essere una semplice cisti. (Il Sussidiario.net)

Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma. (Il Messaggero)

Per prevenire il carcinoma basocellulare la parola d’ordine è, ancora una volta, prevenzione:. evitando il sole, soprattutto quando i raggi solari sono più forti (es Valentina Ferragni, influencer e sorella minore di Chiara, ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver avuto un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle. (Meteo Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr