Finita la storia d'amore con Allegri: ad Ambra Angiolini il Tapiro d’oro di "Striscia"

Finita la storia d'amore con Allegri: ad Ambra Angiolini il Tapiro d’oro di Striscia
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Cos'è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so».

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore - durata quattro anni - con Massimiliano Allegri.

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Cos’è successo?» ha chiesto Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, 44 anni, che ha risposto più volte così: «Non lo so». La relazione è durata 4 anni. Ambra Angiolini si è aggiudicata il primo tapiro d’oro della sua carriera, consegnato nella puntata di stasera di Striscia La Notizia da Valerio Staffelli. (BlogSicilia.it)

Il secondo indizio, forse più concreto, riguarda l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri Leggi anche -> Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e l’aereo privato: la faida continua. Finita la storia tra Max Allegri e Ambra: l’allenatore l’ha tradita? (Periodico Italiano)

La figlia dell’attrice romana e di Francesco Renga ha scritto su Instragram: "Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. (Tutto Napoli)

​Allegri l’irriducibile 'sciupafemmine': tradisce Ambra e scompare. C'è solo una Signora alla quale è fedele: la Juve

Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda". (AreaNapoli.it)

A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda. Nel caso però di Allegri ed Ambra è praticamente impossibile mantenere riserbo ed ottenere il rispetto della privacy. (OptiMagazine)

Dopo quattro anni di un legame che pareva solido e perfetto,proprio quando la sua compagna si era trasferita da Brescia a Milano per essere più vicina al suo uomo. Rispetto all’altra metà del cielo, infatti,e pertanto di sciupafemmine. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr