Regione, ''ingerenze assessoriali'': il M5S difende Manca e Bartolazzi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Queste sottolineature politiche espresse da parte tutti non interessano all'esterno di questo palazzo». Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Michele Ciusa prende le distanze dalle critiche, arrivate in forma trasversale, di ingerenze assessoriali. Sotto accusa l'interesse in campo sanitario dell'assessora al Lavoro Desirè Manca, stigmatizzato dalla stessa maggioranza, dopo le recenti visite negli ospedali di Sassari e Alghero (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Distretto Socio Sanitario di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu ricorda che si tratta di ambulatori dedicati agli utenti privi del medico di medicina generale, in cui è possibile ricevere prestazioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici e altre attività correlate, come raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate, certificati di malattia, etc). (La Nuova Sardegna)

Il Distretto Socio Sanitario di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu ricorda che si tratta di ambulatori dedicati agli utenti privi del medico di medicina generale, in cui è possibile ricevere prestazioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici e altre attività correlate, come raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate, certificati di malattia, etc). (Alghero Eco)