Report, mascherine: società sospette e prezzi 10 volte più alti del normale

Società sospette e costi elevatissimi rispetto agli altri stati: Report svela cosa c'è dietro l'acquisto delle mascherine.

Report sulle mascherine. Le mascherine acquistate in piena emergenza sono state comprate tramite una mediazione dell’imprenditore e giornalista Benotti e di Tommasi, un amico di quest’ultimo che ha un’azienda nel settore del marketing per la difesa.

Anche tra gli investimenti dati alle aziende italiane qualcosa è andato storto. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte con “Gli smascherati” di Rosamaria Aquino e la collaborazione di Norma Ferrara e Edoardo Garibaldi. Parallelamente agli acquisti all’estero e in particolare dalla Cina bisognava creare una filiera nazionale di produzione, l’Italia ci è riuscita? (Dire)

Oggi, lunedì 11 gennaio, ritorna Report con il suo consueto appuntamento. Nell’indagine si Report si prova ad analizzare la dinamica che porta al successo, ma individuando anche le lacune finanziarie del gaming. (ViaggiNews.com)

Dall’inizio della pandemia gli appalti per l’acquisto di dispositivi di protezione sono stati affidati dal Commissario per l’emergenza quasi ... L’appuntamento è per oggi lunedì 11 gennaio 2021 in prima serata. (Zazoom Blog)

il numero degli attuali positivi è pari a 41.506: il valore più elevato dall’inizio della pandemia Un generale sensibil .... Stasera in tv ritorna Report. A Report emergenza Covid e gaming on line: anticipazioni dell’11 gennaio (Di lunedì 11 gennaio 2021) ROMA – Un nuovo lunedì in compagnia delle inchieste di Report, in onda l’11 gennaio alle 21.20 su Rai3 e su RaiPlay. (Zazoom Blog)

Numerosi i temi al centro dell’attenzione ... #iostoconranucci Stasera in tv 4 gennaio, su Rai 3 torna Report e annuncia scoop su trattativa Stato-m… - infoitcultura : Report: le anticipazioni sulle inchieste del 4 gennaio - infoitcultura : Trattativa Stato-mafia, cosa sappiamo: anticipazioni Report - morrissey700 : RT @tigre_bart: E chi se lo perde!! (Zazoom Blog)

Oggi i suoi video sono stati visti circa 26 miliardi di volte e si stima che a fine 2020 abbia guadagnato poco meno di 60 milioni di dollari”. (PPN - Prima Pagina News)