Novità Telepass: come ottenere sconti pazzeschi sull’ abbonamento e pagare il pedaggio con la ‘ricarica’

InformazioneOggi.it ECONOMIA

In pratica, è un Telepass ricaricabile, senza canone da pagare e che non necessita di un conto bancario per essere attivato.

Attualmente, i servizi di abbonamento Telepass prevedono il conteggio automatico ad ogni pedaggio e l’applicazione di costi a seconda del piano scelto.

Chi ha in essere un abbonamento Telepass Family, ma anche Telepass Pay o Telepass Pay-X, potranno applicare un importante Sconto Moto al proprio motoveicolo

Inoltre, molto interessante è Telepass Pay-Per-Use, anche questa senza canone. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Parte una nuova mandata di sconti su PlayStation Store con la promozione intitolata "Rimasterizzazioni e Retrò", che contiene comunque anche molti giochi recenti comprendendo anche Remake e riedizioni di titoli più o meno classici su PS4 e PS5. (Multiplayer.it)

PlayStation Store rinnova le offerte sui giochi PS5 e PS4 con il ritorno della promozione Rimasterizzazioni & Retrò: un'iniziativa che consente di acquistare appunto edizioni rimasterizzate e remake approfittando di sconti davvero interessanti. (Multiplayer.it)

Vi segnaliamo altresì di dare uno sguardo alle altre offerte attualmente disponibili su PlayStation Store e che potete scoprire in questa news. Le offerte PlayStation Store di cui vi parliamo oggi sono valide fino a mercoledì 1 giugno 2022, e possono essere consultate integralmente a questo indirizzo. (Gametimers)

PlayStation Store lancia una nuova promozione, che vede scontati i remake e i remaster per le console della famiglia PlayStation. L’elenco dei giochi in offerta comprende ben 12 pagine sul sito web del negozio, per cui la scelta su PS4 e PS5 non manca affatto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr