Hines in affanno, Delaney ko, italiani in crisi: Milano a Bologna ha paura

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al momento LeDay, come Rodriguez, Punter e Shields, è intoccabile, mentre Hines pare accusare le 90 partite di una stagione sfibrante.

Senza Delaney serve un vice Rodriguez e Roll ha già tamponato l’assenza di Malcolm in stagione con risultati tutto sommato accettabili.

Il differenziale di rendimento del blocco italiano, sui due fronti, si sta rivelando come una delle chiavi della serie scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. by Alessandro Amoruso. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. (Sportface.it)

La Virtus Bologna vince gara 3 e si porta a 1 vittoria dallo scudetto Milano sfrutta i numerosi falli fischiati alla difesa di Bologna e mette per la prima volta la testa avanti con la tripla di Shields. (Sportando)

Dopo la “doppietta” Virtus in casa dell’Olimpia, la serie della finale scudetto di basket si sposta alla Segrafredo Arena di Bologna per gara 3 e 4: anche la terza partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai in diretta tv e streaming, ma in televisione occhio alla programmazione. (Stadionews.it)

Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0. Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. (Basketinside)

E' ormai tempo di Gara 3 di finale scudetto quella in programma stasera alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano (palla a due alle ore 20.45, diretta su Rai Sport SD, Eurosport 2, Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai). (Pianetabasket.com)

Roberto Brunamonti ha parlato dalle colonne di Repubblica su questa finale scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. La difesa è unione, complicità: il segnale che noto è il modo in cui difende Teodosic (Sportando)