Preview di nuova Kia EV6 - Como e Lago di Como

ComoCity ECONOMIA

Kia EV6 è un crossover moderno e sportivo dalle linee muscolose e accattivanti, dove ogni dettaglio, grande o piccolo che sia, è progettato per trasmettere un’idea di dinamismo e unicità

Nella giornata di ieri mercoledi 13 ottobre a Milano, nella concessionaria KIA – Clerici Auto in via Gallarate 178, si è tenuta la preview di nuova KIA EV6.

Pronti per il futuro?

Lasciati ispirare dal suo design accattivante e distintivo. (ComoCity)

La notizia riportata su altri media

È spaziosa e nella versione da 325 CV va forte senza essere “impegnativa” e ha tanta tecnologia. Così così, però, i due bagagliai (AlVolante)

Tenendo presente che questa piattaforma per i soli modelli a batteria viene realizzata esclusivamente in Corea, e che non ci sono, attualmente, piani che possano condurre a una sua realizzazione in Europa Come va, il listino, che parte dai 49.500 euro della versione RWD da 229 cavalli, ma anche la composizione della gamma, che include più varianti di potenza e allestimenti. (Quattroruote)

L’hanno pensata bene. Se fuori la Kia EV6 è bassa (per il tipo di auto) e filante, dentro è parecchio ariosa e mostra un’ergonomia ben studiata. Ammortizzatori raffinati. Prodotte in Corea, le Kia EV6 destinate all’Europa sono state curate nell’assetto dalla filiale del Vecchio Continente. (AlVolante)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Le foto della prova della Kia Ev6 Photogallery10 foto Visualizza. Lunga poco meno di 4,70 metri, larga 1,89 metri e alta 1,55 metri, la taglia della Ev6 tra quella delle vetture media e grandi. (Il Sole 24 ORE)

In termini di tempo, significa che in 18 minuti si può ricaricare l’80% della capacità energetica e in soli 4,5 minuti si ricarica l’energia necessaria a percorrere 100 chilometri L’ambizione dichiarata del marchio, infatti, è di essere tra i protagonisti assoluti nella nuova era dell’auto elettrica. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr