Raspino: Amo le sfida, la Stella è l’ambiente giusto per me

Sportando SPORT

Si è tenuta nella cornice dell’Arena Altero Felice la conferenza stampa di benvenuto a Tommaso Raspino e bentornato a Roberto Rullo.

Il neoacquisto esordisce così, con la carica e l’emotività che l’ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera: «Amo le sfide.

Da parte mia non c’è mai stata la volontà di lasciare il club.

Fresco di rinnovo, il giocatore proveniente da Lancino (Roberto nrd) dichiara: «La salvezza è stata gratificante. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. (Pianetabasket.com)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. 22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. (Sportal)

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. (BasketUniverso)

I polacchi del BM Slam Stal Ostrow hanno annunciato l’accordo siglato con Michael Young. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Mouhammadou Jaiteh: la carriera. Si forma cestisticamente in Francia, dove trascorse le giovanili all’Istituto INSEP per poi passare allo Stade Olympique Maritime Boulonnais in LNB Pro B, vincendo l’MVP e il MIP. (NBAPassion.com)