Raspino: Amo le sfida, la Stella è l’ambiente giusto per me

Raspino: Amo le sfida, la Stella è l’ambiente giusto per me
Approfondimenti:
Sportando SPORT

Si è tenuta nella cornice dell’Arena Altero Felice la conferenza stampa di benvenuto a Tommaso Raspino e bentornato a Roberto Rullo.

Il neoacquisto esordisce così, con la carica e l’emotività che l’ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera: «Amo le sfide.

Da parte mia non c’è mai stata la volontà di lasciare il club.

Fresco di rinnovo, il giocatore proveniente da Lancino (Roberto nrd) dichiara: «La salvezza è stata gratificante. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni. (Sportando)

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

La trattativa tra Darryl Joshua Jackson e la Stella Azzurra è a un passo dalla fumata bianca, secondo quanto raccolto da Sportando. (Sportando)

Hamburg Towers annuncia Jaylon Brown

I polacchi del BM Slam Stal Ostrow hanno annunciato l’accordo siglato con Michael Young. (Sportando)

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale (Sportando)

Gli Hamburg Towers hanno annunciato l’accordo con Jaylon Brown. Il play USA viene da una stagione da 12.6 punti di media in ACB con Bilbao. Wir präsentieren euch: einen richtigen KRACHER 💥💥💥 Highflyer & TOP20-Scorer der ACB – @Jaybe3_ wechselt nach Hamburg & will der @easyCreditBBL und dem @EuroCup seinen Stempel aufdrücken! Zur News ➡️ https://t. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr