Nandez, 'sgarbo' al Napoli e poi addio Cagliari? L'uruguaiano piace a due club di A

AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari esce dal "Maradona" contro il Napoli con un prezioso, anzi preziosissimo punto salvezza.

A fine campionato sarà addio al club rossoblù?

Il centrocampista sudamericano è stato decisivo per il suo Cagliari contro il Napoli.

Il centrocampista sudamericano saluterà Cagliari al termine della stagione?

Il centrocampista uruguaiano si è messo in mostra non solo contro gli azzurri di Gattuso, ma anche nel campionato scorso ed in quello attuale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. (Tutto Napoli)

In casa azzurra non è passato in secondo piano come Chiffi in Udinese-Juventus abbia applicato il regolamento in modo così pedissequo ed attento, mentre le disattenzioni nel match del ‘Maradona’ sono state vistose. (CalcioMercato.it)

Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli (Tuttosport)

Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. Il centrocampista offensivo che gioca attualmente nell’Olympique Marsiglia, sembra aver sciolto ogni riserva e scelto il Tigres per la sua nuova avventura. (CIP)