Sampdoria senza chance: «Europa? Impossibile. Quagliarella frettoloso»

Sampdoria senza chance: «Europa? Impossibile. Quagliarella frettoloso»
Sampdoria News 24 SPORT

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore.

Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita.

La partita, però, è ancora aperta»

Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha commentato la partita tra Sampdoria e Lazio al termine del primo tempo. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima grande occasione del match capita a Muriqi, che sul tocco di Marusic si fa trovare impreparato ad Audero battuto. I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo ha così migliorato il proprio bottino rispetto al campinoato scorso, chiuso a quota sei gol realizzati. Luis Alberto forza 7: lo spagnolo migliora il proprio bottino e insegue il record personale in A. (TUTTO mercato WEB)

14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

SAMPDORIA (4-4-2) - Audero; Ferrari, Yoshida (46' Bereszynski), Colley, Augello; Candreva (81' Torregrossa), Ekdal, Silva, Ramirez (46' Jankto); Quagliarella, Keita (67' Damsgaard) a Sampdoria affronta la Lazio all'Olimpico, con la speranza di ritrovare quel successo pieno che manca dal 23 gennaio 2005. (Primocanale)

ittoria sofferta, ma pesantissima per la Lazio che supera 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Luis Alberto arrivata a metà primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez. L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr