Scaroni: «L'ingrediente per vincere in Europa? Vi svelo il segreto»

Scaroni: «L'ingrediente per vincere in Europa? Vi svelo il segreto»
Milan News 24 SPORT

Senza denaro è difficile vincere al giorno d’oggi.

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole:. «L’ingrediente che ci manca per competere con le grandi è solo lo stadio.

Parte di questo denaro deve arrivare da stadi efficienti»

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. (Calcio Style)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)

L’opposizione non ritiene il progetto stadio un fattore discriminante e quindi sono ottimista. Due anni di costruzione ma penso che tra il 2024 e 2025, il nuovo stadio sarà pronto» (Milan News 24)

Il Milan pensa al post Kessie: super scambio in Premier!

Ecco perché non stupiscono le ultime notizie, che riportano di un ritorno di fiamma niente male (Il Milanista)

Progetto Milan: ieri in campo con 8 calciatori tra i 22 e 23 anni. Milan, Scaroni: "Ieri partitone, ma per lo Scudetto è presto. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pensa all’eventuale successione di Kessie: ipotesi di scambio in Premier League con la regia di Jorge Mendes. Ecco un possibile colpo in Premier League con la ‘regia’ di Jorge Mendes: tutte le cifre e i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr