Psg, Icardi è in vendita: contatti continui con la Juve

ilBianconero SPORT

Il Paris Saint Germain ha deciso infatti di vendere Icardi

Non è stato il primo: senza andare troppo in là nel tempo, sono mesi che i dialoghi tra l'entourage dell'attaccante argentino e il club bianconero sono ripresi.

Non sarà nemmeno l'ultimo, perché la situazione per quanto in attesa delle scintille necessarie per infiammarsi è viva più che mai.

Come racconta Calciomercato.com, nella scorsa settimana c'è stato il contatto tra gli intermediari di Mauroe la. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile. Biasin: “Juventus più forte con Icardi”. Il giornalista dà anche un giudizio su una Juventus, senza Ronaldo e con Icardi: “Sarebbe più forte. (CalcioMercato.it)

Non lo sappiamo. Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (ilBianconero)

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

Kylian perché indosserebbe la Camiseta Blanca, Cristiano Ronaldo perché inizierebbe una nuova avventura e Icardi (che, implacabile, continua a pubblicare foto di zebre) perché sarebbe il centravanti della Juventus Il teenager francese sogna il Real Madrid. (Corriere della Sera)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. Una possibilità di vederlo in bianconero si trova a quota 6. (Calciomercato.com)