Tuttosport: "Juve, cosa spinge Mancini. C'è anche Conte"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport: "Juve, cosa spinge Mancini. C'è anche Conte" È Roberto Mancini uno dei nomi più caldi del momento accostati alla Juventus per la panchina del futuro. Thiago Motta, eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia e lontano dalla vetta della classifica con un quarto posto da difendere, è a rischio di permanenza: oggi Tuttosport parla in prima pagina delle possibili mosse del club bianconero per la guida tecnica che verrà, aprendo con il titolo "Juve, cosa spinge Mancini - si legge -. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Per quel che riguarda Conte e Gasperini, infatti, la loro posizione, attualmente vincolata a un accordo contrattuale con Napoli e Atalanta, potrebbe complicare i piani di Giuntoli e dei bianconeri qualora il direttore sportivo della Juventus dovesse decidere di puntare dritto su uno dei due. (FantaMaster)
La notizia riportata dal quotidiano Tuttosport, molto vicino alla causa bianconera, che ha parlato di questa mossa possibile di Cristiano Giuntoli in merito alla panchina della Vecchia Signora se la situazione dovesse precipitare nelle prossime ore. (Fanpage.it)
La doppia eliminazione per mano del PSV Eindhoven in Champions League prima e quella in Che perdita per la Juventus in caso di esonero di Thiago Motta: l'impatto sul bilancio sarebbe esorbitante. (SpazioJ)

Roberto Mancini sembra pronto a subentrare a Thiago Motta, e per rilanciare la Juventus avrebbe già stilato una lista di possibili acquisti. Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT (Bianconera News)
E se il post-Thiago Motta fosse proprio Roberto Mancini? Al momento il tecnico italo-brasiliano non è del tutto fuori dal club bianconero, avendo ancora delle chance da giocarsi e un contratto con scadenza segnata nel 2027. (Tutto Napoli)
Mancini Juve | Sono in totale rialzo le quotazioni dell’Ex CT della nazionale italiana Roberto Mancini per la panchina della Juventus. Il tecnico è ora salito all’apice delle gerarchie della dirigenza bianconera per la sostituzione di Thiago Motta (News Sports)