Parigi-Bercy: Sinner non ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. Avrebbe dovuto esordire contro lo statunitense Ben Shelton o il francese Corentin Moutet. "Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere" ha detto in un breve messaggio ai tifosi in video, pubblicato sul profilo X (ex Twitter) ufficiale del torneo. (SuperTennis)

Su altri giornali

Il numero 1 al mondo sarebbe rimasto vittima di un virus influenzale che lo ha debilitato. Jannik Sinner si è ritirato dal Master 1000 di Parigi Bercy, ultimo della stagione. (Alto Adige)

Il 23enne di Sesto Pusteria ha deciso di saltare l'appuntamento francese ritirandosi alla vigilia della sfida del primo turno, in programma nella giornata di mercoledì 30 ottobre. Il Masters 1000 di Parigi-Bercy rimane un torneo indigesto per Jannik Sinner (Sport Mediaset)

“Non sono pronto per competere”, dichiara Sinner, mettendo così fine alle speranze di vederlo in campo nel prestigioso torneo francese. L’atmosfera a Parigi è tesa, e la notizia arriva improvvisa: Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy (Spetteguless)

Sinner rinuncia al torneo di Parigi-Bercy per un virus intestinale: “Ci vediamo a Torino”

Presenti nel tabellone principale Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi. Il numero uno al mondo è stato costretto al forfait da un virus intestinale. (ilmessaggero.it)

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha annunciato che non parteciperà a Parigi-Bercy, l'ultimo Masters 1000 del 2024. I due si erano sfidati pochi giorni fa nella finale del ricchissimo torneo "non ufficiale" Six Kings Slam a Riyad, in Arabia Saudita. (Liberoquotidiano.it)

Sinner avrebbe dovuto esordire nel torneo parigino mercoledì 30 ottobre dal secondo turno. Causa del ritiro dal torneo parigino un virus intestinale. (la Repubblica)