Assalto alla Cgil Roma, Calenda a Sky TG24: “Si rischia polveriera, diamoci una calmata”

Sky Tg24 INTERNO

Su Azione: “Puntiamo a portare metodo Roma a livello nazionale”. "Puntiamo a portare il metodo" usato a Roma "a livello nazionale con serietà e idealismo"

Questo è un passaggio delicatissimo, bisogna riacquistare il senso delle parole, si rischia di far diventare questo paese una polveriera, tutti dobbiamo usare estrema attenzione".

Le forze politiche non riescono ad accordarsi sul fatto che quello che è accaduto alla Cgil è gravissimo. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Calenda è convinto che in Italia ci sia bisogno di "una destra che sia europeista senza sconfinare in ambiti che non appartengono alla destra moderna e europea" Non perché, si spiega, non veda "magagne dietro una classe dirigente che a me fa orrore", ma perché Michetti "dice delle cose assurde", come quando ha rivendicato di "non essere andato a Bruxelles". (Adnkronos)

Il Movimento 5 Stelle è in una crisi profondissima e a mio avviso si spaccherà, tra l’area di Conte, Di Maio e l’area di Di Battista, Raggi e Grillo. Calenda a Fanpage.it: “Pd attento ad alleanza con 5 Stelle, Raggi spaccherà Movimento” “Tra Gualtieri e Michetti non c’è paragone: di Gualtieri ho stima, Michetti dice cose assurde. (Fanpage.it)

I tentativi di stretta al bavaglio per i magistrati sono solo rinviati Una proposta di parere che ha spaccato la maggioranza all’interno della commissione Giustizia. (Il Fatto Quotidiano)

Michetti: ok Raggi su Expo e ok Calenda sul decoro. Oggi è con i big

Non sto dicendo che il M5S debba fare lo stesso, perché gli elettori non sono pacchi postali. Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti - ha aggiunto Conte - , le ho parlato, farà opposizione rispetto al governo cittadino che verrà". (RomaToday)

Vincerà Gualtieri e non perché non abbia le sue magagne dietro una classe dirigente che a me fa orrore, ma perché Michetti dice cose assurde. Questo è un ragionamento molto grillino, Michetti dice le stesse cose che sosteneva la Raggi: un po’ populiste, un po’ antipolitiche. (Il Fatto Quotidiano)

«Abbiamo puntato tutto sulle periferie e lì torneremo di nuovo venerdì» Poi il cambio di rotta e l’annuncio di Campo de’ Fiori Michetti si dice poi pronto a portare avanti tre punti del programma del leader di Azione: «Di Calenda ho apprezzato molto l’attenzione rivolta al decoro, in particolare lo spazzamento e il lavaggio delle strade. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr