Assalto alla Cgil Roma, Calenda a Sky TG24: “Si rischia polveriera, diamoci una calmata”

Sky Tg24 INTERNO

Su Azione: “Puntiamo a portare metodo Roma a livello nazionale”. "Puntiamo a portare il metodo" usato a Roma "a livello nazionale con serietà e idealismo"

Questo è un passaggio delicatissimo, bisogna riacquistare il senso delle parole, si rischia di far diventare questo paese una polveriera, tutti dobbiamo usare estrema attenzione".

Le forze politiche non riescono ad accordarsi sul fatto che quello che è accaduto alla Cgil è gravissimo. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

«Abbiamo puntato tutto sulle periferie e lì torneremo di nuovo venerdì» Poi il cambio di rotta e l’annuncio di Campo de’ Fiori Michetti si dice poi pronto a portare avanti tre punti del programma del leader di Azione: «Di Calenda ho apprezzato molto l’attenzione rivolta al decoro, in particolare lo spazzamento e il lavaggio delle strade. (Corriere Roma)

Le parole del leader di Azione sulla manifestazione di sabato dopo l'attacco alla Cgil durante il corteo No Green pass di Roma. Dopo l'attacco alla Cgil, gli scontri al corteo No Green pass e Forza Nuova a Roma, "parteciperò alla manifestazione" di sabato, "penso che dovrebbe essere una manifestazione di tutti. (Adnkronos)

Sono molto contento delle parole di Conte e lo ringrazio molto" Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti - ha aggiunto Conte - , le ho parlato, farà opposizione rispetto al governo cittadino che verrà". (RomaToday)

Una proposta di parere che ha spaccato la maggioranza all’interno della commissione Giustizia. Il deputato di Azione si è presentato in commissione con una bozza di parere positivo, ma solo a certe concidzioni. (Il Fatto Quotidiano)

Io credo che Raggi stia cercando di saldarsi con quel pezzo di 5 Stelle rimasto al ‘Vaffa' Il Movimento 5 Stelle è in una crisi profondissima e a mio avviso si spaccherà, tra l’area di Conte, Di Maio e l’area di Di Battista, Raggi e Grillo. (Fanpage.it)

Ma, prima ancora di qualcosa relativa alle alleanze del suo governo vedo una sorta di “cambiamento antropologico” dei cittadini e dell’elettorato. Ma non perché la soluzione stia nella politica di questi partiti, così come li abbiamo visti all’opera negli ultimi anni (Il Riformista)