Shakhtar Donetsk, De Zerbi: “Tanti assenti ma faremo una bella gara”

Calcio In Pillole SPORT

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto.

SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo.

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). (Inter-News)

Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! (Inter-News)

Qui Shakhtar – I convocati di De Zerbi per l’Inter: out Alan Patrick e Ismaily

Spiccano le assenze di Alan Patrick, Sudakov e Ismaily, oltre a Lassina Traoré (infortunato nella sfida d'andata contro l'Inter) (Fcinternews.it)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr