Gazzetta - Juve, difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla dei problemi della Juventus. Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta. Difficoltà previste e inevitabili, vista la rivoluzione radicale di uomini e di idee. Alla 5a, un campionato fa, il Bologna era 11° a 9 dalla vetta. Poi arrivò in Champions. Koop deve trovare il suo copione, Douglas Luiz deve ancora entrare in scena e potrebbe mettere a posto molte cose. Il guaio è che Vlahovic non ha i piedi e l’attitudine a rinculare per legare il gioco come Zirkzee. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Ta offensivo. La Juve, infatti, non segna in Serie A addirittura dallo scorso 26 agosto, ma quel che è peggio è che fatica - tremendamente - a creare i presupposti per andare a bersaglio. (ilBianconero)
Dai problemi della Juve a quelli dell'Inter fino alla Coppa Italia: tutte le principali notizie di giornata La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Yildiz fantacalcio – La Juventus di Thiago Motta deve sbloccarsi dal punto di vista realizzativo. Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi collezionati in campionato contro Roma, Empoli e Napoli, il fattore gol inizia a diventare un problema da risolvere. (FantaMaster)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore e allenatore bianconero, Angelo Alessio, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juventus e non solo: "La squadra gioca un calcio diverso rispetto allo scorso anno, questo è evidente, ma sta emergendo la difficoltà di fare gol in campionato. (Tutto Juve)
Nella fase difensiva funziona alla perfezione, in quella offensiva quasi nulla. In estrema sintesi l'inizio dell'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si può tradurre così. Cosa pesa di più sulla bilancia? Gli zero goal subiti in cinque giornate o la sterilità dell'attacco, che in campionato non trova la rete da tre partite? (Goal Italia)
Da anni se ne parla, Allegri fu tra i primi a denunciare questa stortura, ma nessuno ha fatto nulla. La vera follia è che il calciomercato finisca abbondantemente dopo l’inizio dei campionati. (La Gazzetta dello Sport)