David Neres rapinato a Napoli dopo la partita: rubato l'orologio da 100 mila euro. La moglie: «Ci hanno puntato la pistola contro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma. Ha ‘procurato’ l’espulsione del portiere Suzuki e poi ha servito l’assist al bacio per il 2-1 di Anguissa. Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria per 2-1 del suo Napoli contro il Parma, il classe '97 è stato rapinato nei pressi del suo hotel e, stando alle ultime indiscrezioni, gli sarebbe stata puntata contro una pistola. (Fantacalcio ®)
IL SUCCESSO – Vince il Marsiglia di Roberto De Zerbi e Valentin Carboni, per andare al meglio alla prima sosta per le nazionali. Finisce 1-3 la partita in casa del Tolosa, con Mason Greenwood protagonista. (Inter-News)
A bordo di un van con vetri oscurati, con al polso un orologio di grande valore come sembra emergere dalle prime ricostruzioni, che viene subito affiancato da due rapinatori in moto che sfondano il vetro e mettono a segna il colpo con grande precisione e sicurezza. (anteprima24.it)
Il nuovo attaccante brasiliano del Napoli David Neres è stato derubato fuori dallo stadio Maradona dopo la partita con il Parma, dove la squadra partenopea ha vinto per 2 a 1. (Open)
È l’entourage del giocatore brasiliano a rivelare via social che Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo aspettavano perchè mentre si apprestava a lasciare lo stadio dopo la partita, "due uomini in moto hanno rotto il finestrino dell’auto e lo hanno derubato puntandogli contro una pistola". (Gazzetta di Parma)
A renderlo noto è stato l'entourage del giocatore che spiegando il motivi per cui Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo attendevano. – Brutta disavventura per David N eres, dopo la vittoria in rimonta del Napoli sul Parma di ieri sera allo stadio Maradona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)