Calciomercato Atalanta, chiarezza sul futuro di Gasperini

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Atalanta, la replica dei bergamaschi alle recenti voci sul futuro di Gasperini, attenzionato da club importanti. Finale di campionato da vivere tutto d’un fiato per l’Atalanta, che cerca la terza qualificazione consecutiva alla Champions League nelle ultime quattro giornate.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, valzer delle panchine | Gasperini dice Sì. In questo senso, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, non avrebbero fondamento i rumours di un addio dell’allenatore. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. (fiorentinanews.com)

Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica. Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. (Tutto Atalanta)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. (AreaNapoli.it)