State of Play: Palworld è disponibile ora su PS5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti tutta! Nonostante le discussioni e le diatribe legali tra case di produzione, Sony fa un avanti tutta, e lancia (immediatamente!) Palworld su PlayStation 5. Nel corso dello scorso State of Play è andato in onda un trailer che promette una grande carrellata di novità per il titolo di casa Pocketpair Inc. A quanto pare, nonostante la rimozione dalla scaletta ufficiale del Tokyo Game Show, a causa di una vicenda che sembra ancora più complicata delle apparenze, il titolo è riuscito a farsi strada allo State of Play, con un reveal che ha lanciato da subito il titolo sul mercato della console Sony. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Palworld è da ora disponibile su PS5. Ricordiamo che Palworld era già disponibile su PC e Xbox. Il gioco è recentemente tornato al centro dell'attenzione mondiale perché il team di sviluppo è stato portato in tribunale da Nintendo. (Multiplayer.it)
Andrew Velzen, avvocato esperto in proprietà intellettuale, ha rivelato questa mossa in un'intervista a GamesIndustry, sottolineando le potenziali implicazioni per una causa legale sia in Giappone che negli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)
Stando all'esperto di proprietà intellettuale Andrew Velzen, Nintendo e The Pokémon Company avrebbero registrato dei brevetti in Giappone e USA dopo il lancio di Palworld per prendere di mira Pocketpair. (Multiplayer.it)
Palworld continuerà ad espandere il dominio inarrestabile del Pokémon-con-le-armi anche su PS5, con un lancio che è avvenuto nella nottata di ieri durante lo State of Play. Lancio che è stato avviato dovunque tranne, a quanto pare, il Giappone. (Spaziogames.it)
"Ci scusiamo con tutti gli utenti giapponesi che aspettavano Palworld su PS5, ma tutto il nostro staff sta facendo del suo meglio per lanciare il gioco il più presto possibile e speriamo dunque che possiate attendere ancora un po'", si legge infatti un un messaggio pubblicato dal profilo ufficiale di Palworld su Twitter. (Multiplayer.it)