Parma-Milan, Leao recuperato: ieri allenamento in gruppo / News

Pianeta Milan SPORT

Come riferisce 'La Gazzetta dello Sport' nella giornata di ieri Rafael Leao ha svolto l'intero allenamento con il resto del gruppo.

Finalmente Rafael Leao.

In occasione di Parma-Milan, il portoghese ritornerà a disposizione.

Ieri allenamento con la squadra. Buone notizie per Stefano Pioli.

Per questo motivo il portoghese è da considerarsi pienamente recuperato per la trasferta di Parma

(Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ecco tutte le informazioni dove vedere Cremonese Pordenone in tv e in live streaming. Dove vedere Cremonese Pordenone, presentazione della partita. (SuperNews)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Per lui sarà una sfida particolare perché qualora il Parma dovesse retrocedere, automaticamente Conti tornerebbe al Milan a fine stagione. Il terzino classe 1994 infatti, lo scorso gennaio, è passato in prestito ai gialloblu dopo la sfortunata parentesi in rossonero, costellata da diversi e importanti infortuni. (Milan News)

Rugby, arbitro donna Munarini nel Top10: Spero altri sport ci seguano | L’INTERVISTA

Diffonde fiducia e ottimismo la Gazzetta di Parma che non chiude le porte alle possibilità di salvezza del Parma, ora a meno quattro dal Torino (una gara in meno) quartultimo. A quel punto uno o due pareggi di prestigio al cospetto delle “big” Milan, Juventus, Atalanta e Lazio potrebbero essere sufficienti a raggiungere la fatidica quota di 36-37, che si spera possa garantire la permanenza in categoria (Forza Parma)

Le ultime notizie sul Milan. L'incontro verrà disputato sabato pomeriggio alle ore 18 allo Stadio 'Ennio Tardini' di Parma. (Pianeta Milan)

Prima o poi spero che tutti gli altri sport ci seguano in questo e si arrivi a valutare le persone per quello che fanno in campo”. Preferisco sempre che venga ricordato come quello di un arbitro che va a fare una partita. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr