Dall’Inghilterra – Smentita l’offerta dell’Arsenal per Osimhen. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

In questi giorni si faceva sempre più forte la voce sul trasferimento di Osimhen.

Nessuna offerta dell'Arsenal per Osimhen. Di seguito il post del giornalista inglese Freddie Paxton sul proprio Twitter:. "Le voci circa l'offerta di 90 milioni dell'Arsenal per Osimhen: Falsa".

Intanto altre pretendenti tenteranno l'assalto ad Osimhen - su tutte Manchester United e Newcastle

Il giornalista inglese Freddie Paxton, molto vicino all'ambiente Arsenal, tramite i propri canali ufficiali ha smentito la notizia. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

“Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno”. Parlando della possibile asta internazionale che potrebbe portare Osimehn verso la Premier League, De Laurentiis ha detto: “Ogni campionato è diverso, ogni squadra si modifica nel corso della preparazione: è sempre un’incognita. (Metropolisweb)

Il mercato del Napoli sul fronte d’attacco dipende solo da Osimhen, De Laurentiis ha individuato l’alternativa, ma la trattativa è complessa. De Laurentiis si interroga sul da farsi ed in vista della prossima stagione potrebbero esserci avvicendamenti interessanti nel reparto avanzato. (CalcioToday.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen Dopo aver ricevuto le avances del Manchester United senza però cedervi, il Napoli avrebbe respinto un'altra mega dalla Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Da quel giorno, l'Arsenal non avrebbe ancora rilanciato, ma non è detto che non lo farà I Gunners si sarebbero fatti avanti con un'importantissima proposta economica per il bomber nigeriano, rispedita però al mittente dal Napoli. (AreaNapoli.it)