L’Inter vacilla, nuova offerta del Chelsea per Casadei

passioneinter.com SPORT

A questo gruppo di innesti i Blues vorrebbero aggiungere il promettente centrocampista italiano, sul quale però l'Inter, per il momento, ha fatto muro.

Ora però, come riporta il quotidiano inglese Evening Standard, il Chelsea starebbe valutando di avanzare una proposta che tocchi addirittura i 20 milioni di sterline, ovvero circa 24 milioni di euro

Il club di Todd Boehly, infatti, ha in mente un progetto nel quale dare ampio spazio ai giovani, come testimoniato anche dai recenti acquisti di Carney Chukwuemeka, Omari Hutchinson, Gabriel Slonina ed Eddie Beach, tutti sotto i 20 anni di età. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. (Inter News 24)

I nerazzurri hanno respinto la prima offerta, ma i Blues non si arrendono e preparano un nuovo assalto. Romano parla di Casadei, gioiellino Inter nel mirino del Chelsea; dopo aver respinto la prima offerta, i nerazzurri aspettano un nuovo assalto. (Inter News 24)

Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. (Calcio mercato web)

Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? Casadei e lo strano caso fatto registrare assieme ad Inzaghi. (InterLive.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. (Spazio Inter)