Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa Isabella Ricci: ''Vuoi fare l'influencer''

Gossip TV. Scopriamo cosa è successo nella Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5.

Gemma Galgani lancia accuse a Isabella Ricci, mentre Ida Platano riceve le attenzioni di Marcello.

Nello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo la confessione di Biagio Di Maro sul flirt con Isabella Ricci, Gemma Galgani si scaglia contro il cavaliere Stefano, seguita a ruota da Gianni Sperti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le donne più chiacchierate di Uomini e Donne per il loro rapporto conflittuale: qual è la verità? (Inews24)

Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me. Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 in onda su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, pronto a corteggiare Isabella Ricci? Lui torna single ed è pazzo di Lei. Giorgio Manetti ha annunciato di essere tornato single. (instaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). “Ma tu hai qualche problema con me? Maria De Filippi chiama al centro dello studio Isabella Ricci, per lei ci sono due pretendenti. (ultimaparola.com)

Maria De Filippi, il record è tutto suo. Quello che ha stupito il popolo di Twitter, sempre molto attento ai programmi di Maria De Filippi, è il gesto furbo che la conduttrice è riuscita a portare su Canale 5 durante la puntata andata in onda oggi, 15 settembre 2021. (CheNews.it)

Il ritrovamento è avvenuto nel sito archeologico del villaggio di Orozmani, situato nella Georgia meridionale a circa 100 chilometri dalla capitale Tbilisi. Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)