Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa Isabella Ricci: ''Vuoi fare l'influencer''

Uomini e Donne, Gemma Galgani accusa Isabella Ricci: ''Vuoi fare l'influencer''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Scopriamo cosa è successo nella Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5.

Gemma Galgani lancia accuse a Isabella Ricci, mentre Ida Platano riceve le attenzioni di Marcello.

Nello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo la confessione di Biagio Di Maro sul flirt con Isabella Ricci, Gemma Galgani si scaglia contro il cavaliere Stefano, seguita a ruota da Gianni Sperti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tornano le prime rivalità a Uomini e Donne. A Uomini e Donne scontro tra Gemma e due dei protagonisti del Trono Over. (ultimaparola.com)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata protagonista di uno scontro molto acceso con uno dei nuovi corteggiatori di Isabella Ricci, Filiberto. Intanto, la signora Pinuccia ha conquistato le simpatie del pubblico di Maria De Filippi (SoloDonna)

Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset (Inews24)

Georgia, ritrovati alcuni resti di uomini primitivi

La conduttrice ha scelto di raccontare com’è stato incontrare Nicole e quante buone energie abbia sentito emanare dalla giovane nuova tronista: Maria De Filippi: “Quando ti ho conosciuta sapevo già chi eri”. (SoloDonna)

Non voglio dire che dal 2014 sono donna perché lo sono dalla nascita, diciamo che dal 2014 anche lo Stato Italiano mi riconosce come una donna» Quindi quando iniziano le terapie inizia a cambiare il mio umore, inizio a stare meglio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il ritrovamento è avvenuto nel sito archeologico del villaggio di Orozmani, situato nella Georgia meridionale a circa 100 chilometri dalla capitale Tbilisi. Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr