Di Marzio, Fiorentina vicina a Nicolas Gonzalez, trattativa da 20 milioni, ballano 3 milioni di bonus

Di Marzio, Fiorentina vicina a Nicolas Gonzalez, trattativa da 20 milioni, ballano 3 milioni di bonus
Labaro Viola SPORT

L’offerta presentata dalla Fiorentina allo Stoccarda è di 20 milioni di euro.

Soprannominato “El Bicho“, Gonzalez è stato pagato 8 milioni di euro dallo Stoccarda che adesso può mettere a segno una ricca plusvalenza.

Dopo Pedro de La Vega, osservato da Gattuso nei giorni scorsi, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino.

ACCORDO TRA LA FIORENTINA E SERGIO OLIVEIRA, INGAGGIO DA 3,3 MILIONI A STAGIONE

Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste dei tedeschi. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Tuttofare offensivo paragonato a Mario Kempes, l'identikit di Nicolas Gonzalez, l'esterno che si è preso anche la nazionale argentina. In Argentina lo chiamano El Bicho, l'insetto, capace con la sua velocità di penetrare nelle difese avversarie con quel potente mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”. (Labaro Viola)

I viola, ad ogni modo, sono fiduciosi di poter chiudere. Dopo gli arrivi di Gattuso in panchina e Burdisso nell’area tecnica, la Fiorentina è pronta ad intervenire sul mercato. (Sky Sport)

IND. FI.IT – Confermata l’offerta per Gonzalez. Fiorentina punta a chiudere prima della Copa America, ma lo Stoccarda vuole aspettare

Abile a giostrare come ale e come punta, Nicolas Gonzalez rappresenta una delle opzioni più complete in tal senso. Già nel mirino dei Viola prima del suo approdo allo Stoccarda, l’attaccante argentino è protagonista di un ritorno di fiamma negli ultimi giorni. (CalcioMercato.it)

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere l’operazione prima della Copa America e già la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, mentre lo Stoccarda preferirebbe aspettare la conclusione del torneo per vedere se arriveranno offerte più alte. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr