Fausto Gresini, «sopraggiunte complicanze, quadro critico»

Fausto Gresini, «sopraggiunte complicanze, quadro critico»
Il Nuovo Diario Messaggero SPORT

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico».Il peggioramento a cui fa riferimento il bollettino è quello avvenuto tra venerdì e sabato, di cui il figlio Lorenzo aveva già dato notizia lunedì 15

«Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico».

Non arrivano buone notizie dall’ultimo aggiornamento sulle condizioni diricoverato dal 30 dicembre in terapia intensiva al Maggiore di Bologna (Il Nuovo Diario Messaggero)

Su altri media

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna (Motori News 24)

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (San Marino Rtv)

Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. Per mitigare, poi, l’impatto visivo sul panorama e nel territorio, sono stati dipinti in verde scuro i nuovi trasformatori AT/MT della cabina di Zuel (Yahoo Finanza)

MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini

Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato . l’ex pilota da settimane è ricoverato in ospedale per la positività al coronavirus. (Zazoom Blog)

ALTRE COMPLICANZE, QUADRO CLINICO CRITICO. FAUSTO GRESINI, CONDIZIONI DI SALUTE GRAVI: PARLA IL MEDICO. Il dottor Cilloni poi ha fatto il punto anche sulle nuove complicanze che peggiorano le condizioni di salute di Fausto Gresini (Il Sussidiario.net)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr