BMW e auto elettriche: 600 km di autonomia sono abbastanza

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Naturalmente i 600 km di autonomia saranno destinati esclusivamente alle vetture da turismo, la BMW i3 non avrà l’autonomia dichiarata dal produttore ma sarà limitata ad un valore più congruo al tipo di utilizzo cittadino.

Quando si parla di auto elettriche si finisce sempre a discutere di due aspetti chiave: la rete di ricarica e l’autonomia.

A questo proposito, David Ferrufino, Responsabile del progetto BMW i4, ha riferito in un’intervista che 600 km sono abbastanza per una singola carica. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti – Papa Francesco su un Suv elettrico per la visita in Slovacchia: il motivo. La vettura rappresenta la risposta ideale per chi è alla ricerca di un modello sportivo, ma allo stesso tempo sostenibile. (AutoMotoriNews)

La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Notizie - MSN Italia)

Erano presenti in rappresentanza della Casa di Monaco anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. (Bruno Allevi)

La famiglia della Bmw Serie 4 Cabrio sarà ad esempio ampliata con tre nuove varianti a partire dal novembre 2021. Arrivano due ulteriori versioni M e un'altra Serie 4 Cabrio a trazione integrale, per arricchire ulteriormente la combinazione tra prestazioni sportive e piacere di guida all'aria aperta. (Giornale di Sicilia)

Stavolta è toccato a BMW, che ha preparato una i3 bianca con targa SCV 01312. (FormulaPassion.it)

colore Reflex Silver, catenabili. Cinture di sicurezza attive e regolabili per i passeggeri. Climatizzatore bizona aut. Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr