Italia femminile, il covid non dà tregua: Greggi e Rosucci positive e costrette a lasciare il ritiro

TUTTO mercato WEB SPORT

Italia femminile, il covid non dà tregua: Greggi e Rosucci positive e costrette a lasciare il ritiro. vedi letture. IlCovid-19 non dà tregua all'Italia femminile che si sta preparando alla doppia sfida contro Svizzera e Romania (in programma rispettivamente venerdì e martedì alle ore 17:30 con diretta su Rai 2) valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Portieri: Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. Assente anche Valentina Cernoia per l’infortunio alla caviglia rimediato nella partita di Champions League contro il Wolfsburg. (Fiorentina.it)

Come si batte la Svizzera? Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. (Milan News)

"Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. "Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. (ilBianconero)

Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. (LAROMA24)

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo dobbiamo fare i conti sempre con questo virus La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. (CalcioToday.it)