Amadeus, Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna»

Amadeus, Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Alla fine, l'attore sceglie come "mamma" di Bianca, l'ignoto numero sette

Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna».

Giulio Scarpati brancola nel buio e giustamente si avvale di tutti gli aiuti, giocando per 87.200.

Ma un dettaglio spiazza i fan: «Sta male?». L'indagine condotta da Giulio Scarpati è ottima.

Ospite-detective del giorno, Giulio Scarpati. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. (BlogLive.it)

ondividi Tweet. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I soliti ignoti con la conduzione di Amadeus. Quando è arrivato il momento del gioco finale, quello del parente misterioso, si è presentato il signor Alberto, 79 anni, nel ruolo di padre di uno degli ignoti. (Baritalia News)

Ed è così che finiscono sotto accusa alcune scelte de I Soliti Ignoti sul caso specifico che vedrebbe affiancare “Ignoti” e . Ed è così che finiscono sotto accusa alcune scelte de Isul caso specifico che vedrebbe affiancare “” e . (Zazoom Blog)

I soliti ignoti, Amadeus travolto dai sospetti: "Vergogna, com'è possibile?". Notate nulla di strano?

Soliti Ignoti, Giulio Scarpati ricorda l’esordio di Un medico in famiglia con Amadeus: “Ci hai ospitati a Domenica In”. E non poteva non parlare di Un medico in famiglia Giulio Scarpati a Soliti Ignoti: all’inizio della puntata Amadeus ha ricordato infatti l’amatissima fiction che per anni ha appassionato i telespettatori con le vicende della famiglia Martini, dunque Lele (appunto Giulio Scarpati) ha commentato ricordando. (Lanostratv)

Ippoliti non vuole alcun soldo, ma semplicemente un riconoscimento: «Mi piacerebbe che nei titoli di testa dei Soliti Ignoti ci fosse la scritta ‘da un’idea di Gianni Ippoliti’ visto che la proprietà intellettuale è inalienabile». (Il Sussidiario.net)

"Vergogna, era impossibile", "Anche stasera era impossibile indovinare il parente misterioso. I Soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr