Pari tra Juve e Roma, l’Udinese batte il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS-ROMA 0-0 La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 allo Stadium con la Roma e perde l’occasione di andare sola in vetta alla classifica di Serie A, ma aggancia a 7 punti Inter e Torino, mentre la squadra di De Rossi trova il secondo punto in questo campionato, in tre gare, ma su un campo molto difficile. De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (la Città di Salerno)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium (Milan News)
La formazione friulana allenata da Runjaic, invece, ha vinto contro la compagine di Fabregas di corto muso grazie ad un gol di Brenner al 43′. Con Juve Roma e Udinese Como si è chiusa la 3° giornata di Serie A. (Milan News 24)
De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po' alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Adnkronos)
Dopo la sosta l’Inter incontrerà in sequenza Monza, Manchester City e Milan. Tre partite di grande importanza per Serie A e Champions League. Inzaghi ragiona sulla sua rosa e su come utilizzarla. (Inter-News)
Per tutte le fasi di vendita, è necessario essere in possesso di tessera Siamo Noi, sulla quale verrà caricato digitalmente il Champions Pack, e che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio». (Inter-News)
Finisce in parità il terzo big match di giornata tra Juventus e Roma. Partita noiosa allo Stadium e poche occasioni da gol durante i 90 minuti. La Juve sale così a quota 7 punti, nessuna squadra è a punteggio pieno e così l'Inter ora è tornata a guardare tutte le altre dall'alto. (Fcinternews.it)