Inter, a Marassi il coro vergognoso alla giardiniera: "Te la ra*** noi". Occhio alla strepitosa reazione

Liberoquotidiano.it SPORT

15 settembre 2021 a. a. a. C'è un video che sta facendo il giro del web.

Il filmato è stato registrato allo stadio Marassi domenica scorsa prima del fischio d'inizio di Sampdoria-Inter.

E' chiaro infatti il riferimento nel coro all’organo sessuale femminile.

E la reazione della ragazza non giustifica il gesto

Ad un certo punto i tifosi iniziano a cantare in coro alla ragazza che stava preparando il campo: "Lascialo stare il taglia-erba, te la rasiamo noi". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I cori sessisti rivolti a un'operatrice dello stadio Luigi Ferraris durante la partita di serie A Sampdoria-Inter sono da condannare in tutti in modi. Gli uomini, spesso in gruppo, si sentono simpatici a fare così: e invece noi ci sentiamo sotterrare, ridotte a un organo sessuale che cammina (LaVoceDiGenova.it)

Interviene anche Cathy La Torre, dicendo la sua sui cori sessisti con un post pubblicato sul proprio seguitissimo profilo Instagram. È bufera social in seguito ai cori sessisti rivolti a una giardiniera prima di Sampdoria – Inter, giocata domenica 12 settembre. (Donna Glamour)

Evidentemente il social media manager deve essere piuttosto confuso se non riesce a distinguere una goliardia da un atto sessista. Liquidare l’episodio con delle spallucce, cercando di minimizzare, è grave quanto intonare quegli inni di fronte alla giovane sola (Notizie.it )

Sampdoria-Inter non è stata soltanto la partita delle sorprese in campo. L'accaduto ha suscitato numerose polemiche sui social network, dove i tifosi meneghini sono stati accusati di sessismo dai supporter delle squadre avversarie (AreaNapoli.it)

“I cori sessisti rivolti a un’operatrice dello stadio Luigi Ferraris durante la partita di serie A Sampdoria-Inter sono da condannare in tutti in modi. Gli uomini, spesso in gruppo, si sentono simpatici a fare così: e invece noi ci sentiamo sotterrare, ridotte a un organo sessuale che cammina (Genova24.it)

Prima del match, una giardiniera sistema il campo e viene travolta dai cori della curva: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”. “I cori della curva interista a Sampdoria-Inter nei confronti della giardiniera che tagliava l’erba sono vergognosi. (Il Fatto Quotidiano)