Inter, a Marassi il coro vergognoso alla giardiniera: "Te la ra*** noi". Occhio alla strepitosa reazione

Inter, a Marassi il coro vergognoso alla giardiniera: Te la ra*** noi. Occhio alla strepitosa reazione
Liberoquotidiano.it SPORT

15 settembre 2021 a. a. a. C'è un video che sta facendo il giro del web.

Il filmato è stato registrato allo stadio Marassi domenica scorsa prima del fischio d'inizio di Sampdoria-Inter.

E' chiaro infatti il riferimento nel coro all’organo sessuale femminile.

E la reazione della ragazza non giustifica il gesto

Ad un certo punto i tifosi iniziano a cantare in coro alla ragazza che stava preparando il campo: "Lascialo stare il taglia-erba, te la rasiamo noi". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I cori sessisti rivolti a un'operatrice dello stadio Luigi Ferraris durante la partita di serie A Sampdoria-Inter sono da condannare in tutti in modi. Gli uomini, spesso in gruppo, si sentono simpatici a fare così: e invece noi ci sentiamo sotterrare, ridotte a un organo sessuale che cammina (LaVoceDiGenova.it)

Nei video si vede la ragazza passare il tagliaerba sul prato e i sostenitori dell’Inter rivolgerle: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”. I tifosi dell’Inter hanno intonato un coro goliardico durante il match con la Sampdoria: le frasi hanno indignato la rete, i filmati. (CalcioToday.it)

Interviene anche Cathy La Torre, dicendo la sua sui cori sessisti con un post pubblicato sul proprio seguitissimo profilo Instagram. Mentre quegli uomini che sono lì per divertirsi (mentre lei lavora) intonano cori sulla sua vagina. (Donna Glamour)

Serie A: ancora polemiche per il coro sessista dei tifosi interisti a "Marassi" (VIDEO)

LA POSIZIONE DI ANDREA SCANZI. L’accaduto ha suscitato diverse polemiche nell’opinione pubblica e, a tal proposito, è intervenuto Andrea Scanzi. SAMPDORIA INTER CORI SESSISTI. APPLE PRESENTA IPHONE 13 (La Cronaca di Roma)

Il video della ragazza che a Marassi, con il tagliaerba sistema il campo di Genova, e che viene presa di mira dai tifosi interisti è diventato subito virale, e da due giorni vieni rilanciato su Twitter, Fb e Instagram. (leggo.it)

il giornalista “Il simpatico coro che i tifosi dell’Inter hanno dedicato all’addetta alla tosatura del campo di Marassi: “te la rasiamo noi!”, la ragazza saluta divertita e gli ultras le dedicano un applauso”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr