Le pagelle del Benevento - Ciciretti crea, Cragno conserva

TUTTO mercato WEB SPORT

Cragno 7 Fondamentale, nonostante il punteggio dica altro. Si, perché appena prima del gol del vantaggio sannita, riesce a sbarrare la strada a Maniero. Impeccabile. Venuti 6,5 Per la perfezione o per avvicinarvici, ci vorrebbe più iniziativa in fase ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Sommario: I rossazzurri dopo avere dominato per 90 minuti vengono punti al 93' da un bolide da fuori area del difensore Zanini. (Nuovo Sud)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lega Pro, Gravina: “Ci saranno penalizzazioni”

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Possiamo riassumerli così i risultati della 6a giornata della Serie A 2016/2017, turno che ha visto rallentare... (FootStats)

Clamoroso al Cibali! Nel giorno della festa per le settanta candeline del club etneo, il Catania cede all'ultimo secondo contro l'Akragas. La rete decisiva è di Zanini. (Calcio News 24)