Calciomercato, anche Ngonge in Turchia: decisione comunicata al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il calciomercato del Napoli sembra davvero non finire mai, potrebbe arrivare un’altra notizia che riguarda Cyril Ngonge. La sosta per le Nazionali consente ai club di mettere a punto le strategie in vista dei prossimi mesi, anche per quel che riguarda il calciomercato. Nonostante la sessione estiva si sia appena conclusa, alcuni calciatori sono rimasti fuori rosa o comunque all’interno delle rispettive squadre, ma senza particolare considerazione dei rispettivi allenatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era – ha detto l’ex azzurro e opinionista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo il Napoli A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui fuori dal progetto Conte, ma vuole il Napoli Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, dietro ai continui rifiuti di Mario Rui ci sarebbe la sua ferma volontà di rimanere a Napoli. (Napolipiu.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore (anche) del Napoli Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)