Mercato Juventus, gennaio: Zakaria supera Witsel. No a Vlahovic: sorpresa in attacco

Mercato Juventus, gennaio: Zakaria supera Witsel. No a Vlahovic: sorpresa in attacco
FantaMaster SPORT

Mercato Juventus, gennaio di fuoco: Vlahovic non arriverà, assalto a Lucca?

Il primo piace parecchio al Newcastle e all’Everton, Ramsey potrebbe far ritorno all’Arsenal, mentre Arthur piace in Germania e in Liga

Qualora l’affare Vlahovic dovesse complicarsi, la Juventus potrebbe dirottare immediatamente le sue attenzione su Lucca.

La Juventus potrebbe avanzare una proposta da circa 6-8 milioni di euro per convincere il club tedesco a dire sì. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

DICHIARAZIONI – «Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. Zakaria Juve: arriva la risposta del ds del Borussia M’gladbach. (Juventus News 24)

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso Calciomercato Juventus, il primo nome in lista di Allegri per gennaio è quello di Witsel ma un altro profilo sembra molto vicino alla possibile firma con i bianconeri, stiamo parlando dello svizzero Zakaria che è in scadenza con la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. (JuveLive)

Per la società di Torino il nome dell'elvetico sarebbe in cima alla lista dei desideri. MöNCHENGLADBACH - Il nazionale elvetico Denis Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, entrambe a caccia di un rinforzo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. (Ticinonline)

Zakaria, la Juve c'è. E il Borussia apre

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. (JuveLive)

Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo Juventus: Boubacar Kamara la possibile sorprese. Oltre alle opzioni note, la Juventus per il mercato di gennaio avrebbe anche posato gli occhi sul 22enne Boubacar Kamara del Marsiglia. (Fantacalcio.it)

Ecco, da questo punto di vista il nazionale svizzero non sembra il calciatore più adatto, visto che la rete l’ha sempre vista pochino: 11 squilli in 195 presenze in carriera, non un dato entusiasmante. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr