Chelsea, la caduta in Premier e la riscossa in Champions League

Chelsea, la caduta in Premier e la riscossa in Champions League
CIP SPORT

Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto

Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League.

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto.

Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea.

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. (CIP)

Ne parlano anche altri media

manchester city 2 x 1 borussia (quartas 1/2) UEFA champions league ?? Champions League, quarti di finale: i risultati della serata (Di martedì 6 aprile 2021) È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. (Zazoom Blog)

Per i blancos a segno anche Asensio, al 36′ di un primo tempo dominato dagli spagnoli. Una doppietta di Vinicius e un gol di Asensio regalano la vittoria ai Blancos. (LaPresse)

Calcio d’inizio alle ore 21 Tredici titoli in bacheca per gli spagnoli, sei per gli inglesi: in campo la storia del calcio. (Corriere dello Sport.it)

Il Real piega 3-1 il Liverpool | vittoria al 90' del City sul Dortmund

In precedenza, al momentaneo vantaggio di De Bruyne aveva risposto Reus Gli uomini di Guardiola hanno trovato il gol vittoria con Foden al 90esimo. (Noi Biancocelesti)

Champions in chiaro – Le partite scelte da Mediaset. In attesa di capire chi si qualificherà alle semifinali di questa edizione del torneo, l’emittente di Cologno Monzese ha deciso quali sfide trasmettere per i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

I ritorni mercoledì della prossima settimana Leggi su rainews (Di martedì 6 aprile 2021) Vinicius con una doppietta trascina i blancos nel successo sui Reds, cui non basta la rete di Salah. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr