Chelsea, la caduta in Premier e la riscossa in Champions League

CIP SPORT

Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto

Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League.

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto.

Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea.

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. • Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, ore 21.00. • Porto-Chelsea, ore 21.00 Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. (La Lazio Siamo Noi)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria (il mio napoli)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)

Pirlo conferma l'incontro Agnelli-Allegri. Si al pubblico negli stadi ad Euro 2020. ROMA - Andata dei quarti di finale di Champions League: il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool, nell'altra sfida il Manchester City batte 2-1 il Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)