MotoGP | Bastianini: “Che emozione sfidare Rossi”

FormulaPassion.it SALUTE

Enea Bastianini è pronto per il grande salto: lo farà da campione della Moto2, insomma con le credenziali giuste.

Bastianini rappresenterà la Romagna in Ducati dopo l’addio di Dovizioso: “C’è anche questa responsabilità territoriale, sì, perché noi romagnoli abbiamo qualcosa di diverso nel sangue.

Bastianini dovrà certamente passare attraverso un periodo di adattamento, poi sarà il tempo dei risultati. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Nella stagione MotoGP 2021 sarà una VR46 a quattro punte in attesa... Sarà un attacco a quattro punte con il veterano Valentino Rossi, gli ormai collaudati Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli, il rookie Luca Marini. (Corse di Moto)

La nuova Honda RC213V ha anche un nuovo forcellone sul prototipo MotoGP 2021, seppur sia difficile vedere le differenze. A Jerez ha debuttato il prototipo Honda MotoGP 2021 guidato da Stefan Bradl. (Corse di Moto)

Johann Zarco fa parte dei tre "ospiti" illustri dei test SBK di Jerez. SBK, Test Jerez: Pirro e Zarco in azione nella seconda giornata - . MotoGP, Martin stregato dalla Panigale: “Che potenza la V4S!”. (Motosprint.it)

Avrebbe molto più senso che il sostituto fosse Bradl, perché è quello che ha le migliori sensazioni con la moto. L’otto volte campione del mondo è ancora alle prese con le tribolazioni portate dai numerosi interventi subiti al martoriato braccio sinistro. (FormulaPassion.it)

Le foto della Honda RC213V in pista a Jerez. In Giappone vogliono "addomesticare" la RC213V, rendendola più guidabile per tutti e non per il solo Marc Marquez. L’obiettivo è quello di migliorare le doti dinamiche della moto, rendendola più facile da guidare e aumentando il feeling dei piloti. (Motosprint.it)

Sul rientro di Marquez dopo il primo intervento. Infine, due parole su quanto accaduto a Marc Marquez. Di solito lottiamo per la vittoria o per un posto sul podio ogni fine settimana, il nostro obiettivo è sempre stato vincere il campionato del mondo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr