Il favorito di Valentino Rossi è Pecco Bagnaia, ma “serve un 5% in più”. E l’altro nome? Lo dice senza dirlo! [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stata una festa e, come dice Valentino Rossi, è stato “tutto molto bello anche se si è presa la paga”. Ma la 100 km dei Campioni poteva andare in archivio senza parlare per niente di MotoGP. Chiaro che no, soprattutto in questo 2025 in cui Valentino Rossi, come ha ammesso anche Uccio, proverà a essere un pochino più presente nel box del team che porta il suo nome e che schiererà Fabio Di Giannantonio su una Desmosedici identica a quella degli ufficiali e Franco Morbidelli che guiderà, invece, una GP24. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
La 100 km dei Campioni non è stata vinta da Rossi-Marini, i favoriti. La 100 Km dei Campioni è stata anche l'occasione per sentir parlare Valentino Rossi, che ha detto la sua sul 2025. (Moto.it)
Valentino Rossi e suo fratello Luca Marini hanno mancato la vittoria nella decima edizione della 100 KM dei Campioni al Ranch di Tavullia. Un’occasione buona per fare il punto della situazione con il nove volte campione del mondo, a poco più di due settimane dal primo test MotoGP del 2025 che si terrà in Malesia. (Corse di Moto)
La settimana prossima si inizia con le prime presentazioni della MotoGP, poi, a febbraio ecco i test in vista della prima gara, 2 marzo, GP della Thailandia. Come sempre, l’attesa per la nuova stagione è grande, con tante sfide tutte da scoprire e gustare. (Moto.it)
Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)
Per esempio, il vice-campione del mondo Pecco Bagnaia si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport.Dopo aver perso l'opportunità di fare ...Continua a leggere (Eventi e News in Italia)
Sul 2025: "Sarà una stagione divertente e dura per tutti. Le gare sono sempre di più e la concorrenza aumenta. (Moto.it)