Mihajlovic dopo il 3-3 con la Viola: "Disputata una bella gara. Vignato giocatore di qualità"

Mihajlovic dopo il 3-3 con la Viola: Disputata una bella gara. Vignato giocatore di qualità
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Vignato giocatore di qualità". vedi letture. Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio contro la Fiorentina, ha dichiarato: "Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre bellissimi gol.

E poi sulla prestazione di Vignato ha aggiunto: "Vignato è un buonissimo giocatore, giovane.

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perchè voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha

Oggi comunque per lui non era facile perche aveva pochi spazi, lui ha qualità e ha le giocate giuste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mi dispiace invece per Palacio, penso non sia mai successo che uno della sua età facesse una tripletta, si meritava la vittoria” Deluso per il pareggio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che a Dazn ha commentato il 3-3 rocambolesco con la Fiorentina: “Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol, meno male abbiamo pareggiato almeno. (fiorentinanews.com)

Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti. Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. (Tuttobolognaweb)

Bologna Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. (Fantacalcio.it)

Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. (Sportpress24.com)

73′ GOL FIORENTINA – Vlahovic riporta avanti i viola. 63′ GOL FIORENTINA – Bonaventura riporta avanti la Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr