Domenghini: "L'Atalanta deve vincere, ma non sarà facile"

Calcio Atalanta SPORT

Mi piace molto Barella, ma a volte è troppo nervoso”.

Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio”

La difesa ha iniziato a fare gol, la squadra ha entusiasmo e è forte in tutti i reparti.

Le parole di Angelo Domenghini a Bergamonews.it. Doppio ex domenica contro l’Inter, segue sempre da vicino le vicende di quell’Atalanta che lo lanciò nel calcio che conta, in quanto bergamasco di Lallio (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Ma se il Venezia, con la testa alla gara dell’Empoli di domenica, manderà in campo tanti giovani e tanti ricambi, l’Atalanta avrà una formazione quasi obbligata dalle nove assenze. L’Atalanta sfida i lagunari che non arrivano ai quarti di finale da 23 anni, appena tornati in A dopo 19 anni. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Venezia stasera in tv in chiaro? Ad aprire il turno in cui entrano in gioco anche le big è proprio la Dea di Gasperini, finalista perdente lo scorso anno, che ospita i lagunari di Zanetti. (SPORTFACE.IT)

Il Venezia ha eliminato la Ternana ai sedicesimi di finale di Coppa Italia in virtù della vittoria per 3-1 allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Atalanta – Venezia. L’Atalanta è tornata rigenerata dalla pausa natalizia con una sonora vittoria esterna in campionato contro l’Udinese per 6-2. (Calcio d'Angolo)

Di seguito le scelte tecniche dei due allenatori. Gasperini. VENEZIA (3-4-2-1): Lezzerini; Svoboda, Ampadu, Caldara; Crnigoj, Fiordilino, Tessman, Molinaro; Kiyine, Johnsen, Okereke (Calcio In Pillole)

er la sesta volta nella storia Atalanta e Venezia si sfidano in un match valido per la Coppa Italia: bilancio in perfetto equilibrio con due vittorie per parte ed un pareggio. La partita, in gara secca, è in programma alle 17:30, coi padroni di casa che, per bocca del presidente Percassi, puntano alla vittoria della competizione: "Dopo aver raggiunto quota 40 in classifica, conservando in tal guisa la permanenza in serie A, ci piacerebbe conquistare la Coppa Italia, titolo che appare più raggiungibile per le nostre forze, sebbene rimanga sempre un traguardo difficile" (Tuttosport)

Lo stesso dicasi per Gosens che, salvo sorprese clamorose, salterà sia Venezia che Inter e Lazio. Anche nel suo caso si sta procedendo con estrema cautela per evitare altri intoppi che possano poi comprometterne il recupero e allungare ancor di più i tempi (Fantacalcio ®)