Palmieri, lo scopritore di Defrel: «Vidi subito che aveva stoffa»

Gazzetta di Modena SPORT

SASSUOLO «Ai tempi di Parma avevamo fatto un capolavoro. Faccio qualche nome: Defrel, Mauri, Cerri, Sprocati, Lapadula, Dell'Orco, Ferrari, Yao. Talenti che adesso sono giocatori di livello importante». L'attuale responsabile del settore giovanile ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Di Francesco: "Assenze di Berardi e Politano pesano" (La Repubblica)

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per tornare sul pareggio conquistato lunedì sera al San Paolo: "Siamo riusciti a portare un punto a casa con grandissima ... (TUTTO mercato WEB)

Il francese piace anche alla Roma. Le prestazioni di Gregoire Defrel con il Sassuolo hanno attirato l'attenzione di diversi grandi club del nostro campionato, e tra questi c'è anche il Napoli. (CalcioWeb)

Di Francesco: "Assenze di Berardi e Politano pesano"

Le ultime novità e gli aggiornamenti INFORTUNIO BERARDI, PARLA CARNEVALI, 1 DICEMBRE ORE 19.30 - Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha... (Calcio News 24)

E' un punto pesante per il morale quello che il Sassuolo ha strappato al San Paolo contro il Napoli; ne è convinto anche Giovanni Carnevali, direttore generale degli emiliani, che, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha commentato il pareggio ottenuto ... (Stop and Goal)

Lunedì sera ha punito gli azzurri con un gol da vero centravanti, l'identikit esatto di ciò che cerca Sarri: che sia lui il rinforzo di gennaio? Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016. (Quotidiano.net)