Arriva Be Real, il social anti Instagram per eccellenza

Possono essere personalizzate in base a come lo vogliamo noi, dunque aggiungendo o togliendo degli stati d’animo a seconda di come ci sentiamo.

Ma ora anche Instagram dovrà fare i conti con una nuova idea che sta tentando di fare il boom.

Si tratta di Be Real, una nuova applicazione che ha quasi lo scopo di essere il contrario di IG con le sue nuove opzioni.

Per iscriversi sarà necessario scaricarla, installarla e dare le proprie informazioni in modo tale da creare un RealMoji

Inoltre, anche se possono essere pubblicate delle foto – rimuovibili o meno che siano -, non è ancora possibile postare video nel feed. (Tech Meteoweek.com)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, tra i ragazzi britannici che nell'indagine hanno ammesso di aver pensieri suicidi, il 13% ha dichiarato che la causa della loro sofferenza è Instagram. Photo credit: Westend61 - Getty Images. Li chiamano i "Facebook Files" e stanno probabilmente facendo passare qualche notte insonne a Mark Zuckerberg. (Yahoo Finanza)

Photo credit: Westend61 - Getty Images. Li chiamano i "Facebook Files" e stanno probabilmente facendo passare qualche notte insonne a Mark Zuckerberg. Inoltre, tra i ragazzi britannici che nell'indagine hanno ammesso di aver pensieri suicidi, il 13% ha dichiarato che la causa della loro sofferenza è Instagram (Yahoo Finanza)

Alcuni partiti europei sono stati costretti a "cambiare la loro posizione politica". (Sputnik Italia)

Facebook ha deciso di intensificare le attività di moderazione nei confronti di quelli che vengono definiti "comportamento coordinato autentico": è una frase molto tecnica per descrivere i gruppi di account che non sono falsi ma si organizzano per fare disinformazione, incitare all'odio e più in generale pubblicare contenuti non consentiti sulla piattaforma. (HDblog)

“Il 32% delle ragazze adolescenti ha affermato che quando si sentivano male per il proprio corpo, Instagram le faceva stare male”, afferma uno dei messaggi interni recensiti dai giornalisti. Social media Effetti negativi sugli utenti di tutte le età è ben documentato dalla sua comparsa e rapida popolarità oltre un decennio fa. (FUTURA MEMORIA)

Eppure, pubblicamente, il Gruppo minimizza È il social dei giovani, ma pure dei corpi perfetti, perennemente spiaggiati ed esibiti in microcostumi. (StartupItalia.eu)