Cds - Sotto con il Benevento, Marin riprende il suo posto

Calcio Casteddu SPORT

Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista).

Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento.

Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato

Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il bomber della Lazio è succeduto a Fabio Quagliarella e si è laureato capocannoniere della Serie A 2019/2020. Ecco la classifica marcatori Serie A della stagione 2020/2021:. Classifica marcatori Serie A 2020/2021 (Cagliari News 24)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. (Monrealelive.it)

Verso il nuovo stadio. E accanto alla squadra che ha ritrovato la spinta per credere di nuovo alla salvezza, sta viaggiando la parte burocratica della nuova casa del Cagliari che da ieri si avvarrà di un partner importante in più. (Corriere dello Sport.it)

Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” (LaPresse)

Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano Interessante è una nota pubblicata dall’Archivio Storico Diocesano che rende onore e omaggio al monrealese, “ed esprimere memoria grata a colui che, appunto, ha fatto storia con l’arte del suo bellissimo mestiere”. (Monrealelive.it)