Luigi De Siervo riconfermato amministratore delegato della Lega Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha completato l'elezione degli Organi e delle cariche. Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). Dopo l’elezione a fine dicembre del nuovo presidente Ezio Simonelli, infatti, Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti a favore. (Zerocinquantuno.it)
Claudio Fenucci (ad Bologna), Tommaso Giulini (presidente Cagliari), Luca Percassi (ad Atalanta) e Paolo Scaroni (presidente Milan): consiglieri; Luigi De Siervo, amministratore delegato; (Calcio e Finanza)
Claudio Fenucci entra nel governo del pallone e con lui il Bologna. Cambia il consiglio di Lega e per la prima volta da quando è composto da 4 elementi c’è un membro dei vertici rossoblù all’interno: l’ultima volta accadde all’epoca della presidenza Guaraldi, quando ancora il consiglio era a 8 e la linea Lotito andava per la maggiore, condivisa dal Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Mi sembra che tutte le istituzioni siano allineate, ma aspettiamo ancora alcuni passaggi burocratici. Spero che entro la metà del 2025 il progetto possa partire”. (Calcio Casteddu)
In un batter d’occhio si è però trovato fuori dai giochi per la scelta sia del presidente sia dell’ad, fuori dal consiglio federale e anche da quello della A, visto che ieri sono stati eletti Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Percassi (Atalanta) e Scaroni (Milan). (Giallorossi.net)
Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Virgilio)