Endless Love, le anticipazioni dall'8 al 14 settembre 2024

Endless Love, le anticipazioni dall'8 al 14 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leggiamo le trame delle nuove puntate di Endless Love", la soap opera di produzione turca in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, domenica 8 alle 14.45; da lunedì 9 a giovedì 12 dalle 14.10; venerdì 13 alle 14.10 e, in prima serata, a partire dalle 21.20; sabato 14 settembre 2024 dalle 14.45. Endless Love: le anticipazioni dall'8 al 14 settembre 2024 Hakan, confida quanto sia stata devastata dalla morte di Ozan: lui tenta di ottenere informazioni da lei, ma la ragazza, notando il suo intento, decide di andarsene furiosa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preoccupato per le possibili conseguenze di questo risveglio, Galip cercherà di eliminare la moglie, ma senza successo. Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Endless Love rivelano che la mamma di Emir si risveglierà dal coma a distanza di anni dal tentato omicidio da parte del marito Galip. (SofiaOggi.com)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 5 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Intanto, Zeynep è costretta a rivelare a Vildan di aver perso il bambino: la donna avrà una dura reazione nei suoi confronti. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love puntata oggi, 7 settembre 2024: Emir minaccia tutti- TvBlog

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)