GP Brasile: la conferenza stampa dei top team

GP Brasile: la conferenza stampa dei top team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

La Formula 1 fa tappa a Interlagos per il 21esimo round della stagione, con entrambi i titoli ancora da assegnare e la lotta più aperta che mai Mancano quattro gare al termine di questa stagione, eppure nulla è ancora deciso. Riuscirà Norris a strappare il titolo piloti a Verstappen? Invece per il costruttori è ormai affare tra McLaren e Ferrari? In un clima totalmente incerto e al cardiopalma, in questa gara le emozioni si amplificano nel ricordo dell’eroe di casa: Ayrton Senna (f1world.it)

Su altri giornali

A trent'anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, Pirelli ha voluto omaggiare il campione brasiliano a casa sua. Sarà infatti coinvolta, in collaborazione con il Senna Institute, nell'asta di un'edizione speciale del Pole Position Award, il ruotino del poleman, con i colori della bandiera nazionale e il logo di Senna. (Sky Sport)

Per l’occasione chi se non Lewis poteva essere scelto per portare in pista la vettura di Ayrton Senna, in un omaggio che andrà in scena nel weekend. Hamilton si è poi soffermato sulle prestazioni Mercedes, che dal rientro dalla sosta autunnale non si sono mai rivelate costanti nell’economia di un intero weekend di gara. (Formu1a.uno)

Quest’anno ricorre il trentennale della scomparsa di Ayrton Senna in quel tragico primo maggio 1994. Il viaggio della Formula 1 sta per volgersi al termine con il ventunesimo appuntamento stagionale che andrà in scena questo weekend, il Gran Premio del Brasile 2024. (Automoto.it)

FINISSAGE AYRTON SENNA FOREVER

E nel 2022, l'anno dopo aver vinto una gara straordinaria rimontando dall'ultima posizione, ricevette la cittadinanza onoraria. Il legame tra Lewis Hamilton e il Brasile è di lunga data. (Eurosport IT)

Il pilota Mercedes ha riconosciuto che non essere in corsa per il titolo non è l’ideale, ma ha sottolineato che il team era consapevole delle difficoltà già dall’inizio della stagione. “Non è mai piacevole trovarsi fuori dai giochi per il campionato, ma sapevamo che sarebbe stata una stagione impegnativa,” ha spiegato Hamilton, con un tono che riflette sia realismo che gratitudine per i risultati raggiunti. (F1-News.eu)

Questo evento speciale, dedicato a tutti gli appassionati di motorsport, rappresenta un’occasione unica per … (Mauto)