Amici 20, la mamma di Martina Miliddi replica alle forti dichiarazioni della ballerina: “Non la capisco”, lo sfogo

Amici 20, la mamma di Martina Miliddi replica alle forti dichiarazioni della ballerina: “Non la capisco”, lo sfogo
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

La mamma di Martina Miliddi si difende dalle accuse della figlia: “L’ho seguita giorno dopo giorno”. Botta e risposta a distanza tra Martina Miliddi e sua madre, Rita Carracoi.

Martina Miliddi ha terminato da poco la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

Non sapeva che sarei entrata nella scuola di Amici, non ha mai sostenuto questo mio lato“, aveva ammesso Martina Miliddi.

L’ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano

Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe rivelato la mamma di Martina Miliddi. (Velvet Gossip)

Su altre fonti

Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO (Di lunedì 3 maggio 2021) Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici. Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. (Zazoom Blog)

Raffaele ha poi ammesso di aver avuto un certo feeling con Martina, ma fra i due non sarebbe nato mai nulla La reazione del cantante è stata disperata e poco dopo l’addio ad Amici 2021, la ballerina di latino ha confermato di aver messo fine alla relazione. (GameGurus)

Amici 20, momenti di tensione con la maestra Anna Pettinelli che attira le critiche dei fan per il gesto contro uno degli allievi. LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”. (ultimaparola.com)

Amici: Giulia Stabile è la favorita? Risponde Raffaella Mennoia

Le interviste: Martina e Raffaele si raccontano. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il rapporto tra Raffaele Renda e Martina Miliddi sarebbe cresciuto lontano dalle telecamere. È infatti recentissima la notizia secondo la quale gli ex concorrenti di Amici 2021, Martina e Raffaele, si stiamo frequentando al di fuori del talent. (MyGlam)

Imbarazzante il confronto sulle reti realizzate che, ancora una volta, evincono il dominio del Ludogorets: 62 gol fatti. First Profession League – Bulgaria. 3-1 sul Baroe, nel corso del match di ieri sera, e il Ludogorets vince il suo decimo campionato consecutivo. (CIP)

La ballerina viene preparata dall’insegnante Veronica Peparini. In questo caso a dividere l’opinione del pubblico è la ballerina Giulia Stabile. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr