Milan, Pioli: “Il momento è delicato, bisogna stare zitti e lavorare di più”

ItaSportPress SPORT

Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo (CalcioMercato.it)

Il tecnico rossonero è apparso visibilmente deluso per la sconfitta contro la Lazio: "Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... ". (AreaNapoli.it)